2.439 Views
Da: Il team di Fortnite
Ehilà, gente!

Durante l’anno scorso abbiamo visto una gran quantità di contenuti di creatori su YouTube, Twitch e altre piattaforme, che celebrano il mondo di Fortnite. Per mostrare il nostro supporto a tutti i creatori, siamo orgogliosi di presentarvi l’evento “Supporta un creatore”!

Durante l’evento Supporta un creatore, i creatori guadagneranno denaro quando i loro sostenitori spenderanno V-buck. Scegliete il vostro creatore preferito, ed Epic penserà a tutto il resto. L’evento partirà dall’aggiornamento della prossima settimana e durerà fino al 31 dicembre.

Come faccio a supportare un creatore?

Quando l’evento comincia, andate nel Negozio oggetti in Battaglia reale o nella scheda Bottino di Salva il mondo e selezionate “Supporta un creatore”. Inserite il tag Epic del vostro creatore nella finestra di dialogo. Finché manterrete selezionato quel creatore, lui continuerà a condividere i vostri V-buck spesi per la durata dell’evento. Questo vale per i V-buck gratuiti che avete guadagnato (giocando, durante gli eventi o le competizioni), così come per tutti i V-buck acquistati.

Potete cambiare il creatore supportato in ogni momento. Il vostro supporto a un creatore dura 14 giorni. Dopodiché, potete riselezionare lo stesso creatore o sceglierne un altro.

Quali creatori possono partecipare all’evento?

I creatori sono videomaker, streamer, narratori, artisti, cosplayer, musicisti e creatori della community.

Tutti i creatori sono liberi di candidarsi! Siamo alla ricerca di community grandi e piccole che creano contenuti di Fortnite. Se siete creatori e volete consultare i requisiti, visitate la pagina dell’evento Supporta un creatore qui.

Un ringraziamento speciale a tutti voi creatori che condividete la vostra passione per Fortnite!

Annunci

Posted by FortniteITALY