Ciao carissimi Lama!
Ieri abbiamo visto l’uscita della stagione 6 per Fortnite Battle Royale, con il trailer cinematografico per la stagione che mostra come il Cubo, dopo essersi sciolto nel Lago di Sponde del Saccheggio, si era fatto strada sotto la casa nel mezzo del lago, emergendo al di sotto . Questo ha ora creato un’isola galleggiante con un idromassaggio nell’acqua che trasporta i giocatori sull’isola galleggiante. Abbiamo esaminato i file e abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante.
Sembrerebbe proprio che i file mostrino che ci saranno altre due rune. Le ultime rune furono create dal Cubo quando si stava trasferendo a Sponde del Saccheggio. Visto che il Cubo è attualmente sotto l’isola, possiamo tranquillamente presumere che l’isola si muoverà effettivamente per poter stampare anche queste due rune.
Per sostenere questa affermazione, i giocatori hanno segnalato un problema tecnico nel vedere l’isola galleggiante sopra Borgo Bislacco sulla mappa. Questo potrebbe essere il punto in cui si muove il Cubo, ma questo deve ancora essere determinato. Puoi vedere la mappa che alcuni giocatori stavano vedendo qui sotto:
Nota: Niente è stato confermato da Epic Games, ma i file sono stati trovati. Vi terremo aggiornati con le ultime news.