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Da: Il team di Fortnite
Ciao a tutti,
Abbiamo ascoltato i vostri feedback sull’audio e abbiamo alcuni aggiornamenti! Gli avvisi sonori tattici sono importantissimi per il gameplay base, e il nostro obiettivo è quello di fare in modo che tu possa fare affidamento sulle informazioni audio per sopravvivere. Ecco alcune cose che abbiamo cominciato a sviluppare e a testare internamente:

Stagione 6 – v6.00

  • Rumori di passi
    • Più contrasto tra i passi in alto e in basso.
      • Vogliamo che questi suoni siano più facili da determinare in fretta, specialmente nei momenti in cui si sentono anche altri suoni (colpi d’arma da fuoco, raccolta, eccetera).
    • Contenuti sonori a frequenza più alta per migliorare la tua capacità di individuare la posizione esatta dei passi e per impedire che il loro suono venga coperto durante un combattimento intenso.
  • Segnali audio Deltaplano
    • Aumentata riconoscibilità di un eventuale nemico che plana nelle tue vicinanze.
      • Sonoro deltaplani basato sull’effetto doppler per le minacce in arrivo. Ciò crea l’effetto del “passaggio della sirena della polizia” quando un giocatore plana sopra di te.
      • Migliorata spazializzazione sia per i giocatori in volo sia per quelli che planano.
      • Abilità di sentire i suoni di apertura/chiusura dei deltaplani da ancora più lontano.

Nel corso della stagione 6

  • Un sistema per aggiungere informazioni sonore per le opzioni di movimento in aria (cadute, rimbalzi, granate a onda d’urto, eccetera).
    • In Fortnite ci sono tantissime opzioni per i giocatori che desiderano volare. Vogliamo aggiungere effetti sonori per i giocatori in volo.
    • Ciò fornirà informazioni tattiche aggiuntive e ridurrà la possibilità che un giocatore ti si lanci alle spalle senza che tu te ne accorga.
    • Migliori informazioni per aiutarti a prevedere da dove potrebbe arrivare il nemico.
  • Scoperti e gestiti casi di non funzionamento del sonoro.
    • A causa della natura caotica del gioco, a volte alcuni avvisi sonori importanti non vengono riprodotti oppure si perdono in mezzo agli altri. Stiamo lavorando per identificare questi casi e correggerli.

Le meccaniche della mobilità di Fortnite e la costruzione e distruzione dinamica ci presentano sfide uniche per l’audio spaziale. Ci lavoriamo con costanza per apportare continui miglioramenti, in aggiunta alle altre strade che vorremmo esplorare in futuro. Come ad esempio la propagazione del suono, grazie alla quale i suoni viaggiano davvero nel mondo come fanno nella realtà e l’HRTF, ovvero il modo in cui i suoni provenienti dall’esterno vengono filtrati durante il passaggio all’interno della testa.

Vi ringraziamo per i continui feedback forniti e l’attiva discussione riguardante il sonoro!

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Posted by FortniteITALY