1.960 Views

La patch di Fortnite v5.40 è stata introdotta giovedì 6 settembre con importanti cambiamenti nel gioco.

Un certo numero di armi di alto profilo sono state rimosse, incluso la Revolver, e il nuovo Rampino introdotto per rendere l’esplorazione delle mappe incrociate un po ‘più eccitante. In effetti, la settimana scorsa, avevamo pubblicato un articolo che il file del rampino era stato trovato all’interno dei data mining.. infatti da li a pochi giorni è stato intromesso nel sistema di gioco con successo!

Tra le nuove informazioni, i dati relativi a skin di armi, animali domestici e pacchetti musicali sono stati individuati nei file raw. FNBRLeaks  ha pubblicato la seguente immagine sul proprio Twitter:

Si può benissimo notare che ci sono dei misteriosi file mai visti prima nei file di gioco di FORTNITE:

WEAPON SKIN – LO SKIN PER LE ARMI

La possibilità di aggiungere una personalizzazione della propria arma nel gioco rendendola più carina esteticamente! E’ ancora ignoto se lo skin dell’arma sarà randomico all’interno delle casse oppure se sarà applicato personalmente dal giocatore nell’armadietto!

WeaponSkinsSTW-1021x580.jpg

VEHICLE DECORATION – DECORAZIONE VEICOLI

Ovviamente, se le armi potevano possedere la facoltà di essere personalizzate con skip.. perchè la Epic Games non potrebbe poter dare la possibilità ai giocatori di personalizzare i veicoli?

Fortnitepatch-notesv5-0BR05_Social_Launch_Golf-Cart-1920x1080-8d4541a50fbbdd3e8cdda1df13f7a4346af9c31a

PETS – ANIMALI DOMESTICI

Ci sono diverse teorie: potrebbero essere introdotti degli animali all’interno della mappa.. benevoli (che se uccisi potrebbero darti qualche ricompensa come materiali o cibo che ti conferiscono vita o scudi) o maligni che ti attaccano procurandoti danni. Oppure immaginate di poter portare a spasso con voi nella mappa degli animali che potrebbero aiutarvi con gli assist per le Kill contro i vostri nemici.

Risultati immagini per dinosauri fortnite

Annunci

Posted by Herbert, Web Manager