4.098 Views

Ciao cari Lama! Qui è Herbert che vi parla…

Ormai, sul web, girano tantissime teorie su quale potrebbe essere il tema della season 6, quali eventi potrebbero accadere per farla iniziare e altro.
Noi di Fortnite ITALY abbiamo buttato giù una teoria alquanto attendibile.

RICAPITOLANDO…

Tutto inizia con la Season 3 con questo meteorite che si schianta sulla mappa a Dusty Divot.. successivamente un misterioso personaggio chiamato “il Visitatore” crea e lancia un razzo al fine di distruggere tutta la mappa di Fortnite Battaglia Reale. Ma nel corso del suo intento, però, il razzo poco prima di schiantarsi su Pinnacoli Pendenti crea delle fratture spazio temporali creando una grande spaccatura in alto nel cielo. Da qui si entra a far parte della Season 5 e la mappa cambia notevolmente portando alla luce oggetti della vita reale.

..SUCCESSIVAMENTE..

Verso la metà della stagione 5 la spaccatura formatasi nel precedente capitolo del gioco ha iniziato a rimpicciolirsi, cambiare colore, a buttare addosso la mappa strani fulmini provocando a poco a poco la creazione di un cubo viola gigantesco chiamato poi “Poignee Griffe” che racchiude dentro di se la spaccatura.

Dopodichè nei file di gioco sono stati ritrovati 7 file che indicano la creazione di alcuni simboli runici sopra al terreno della mappa. Ad oggi sono 3 i simboli che sono stati già creati sopra al terreno di gioco e sembrerebbero mancare altri 4 simboli. Sempre in questi data-mining, dopo la settima RUNA stampata, il cubo dovrebbe dirigersi verso un lago e a questo punto esplodere e creare un’animazione simile a quella creatasi mentre il razzo iniziò il decollo nella fine della stagione 4!

A causa di alcuni exploit su Fortnite Mobile è stato ritrovato il percorso che dovrebbe fare il cubo durante il suo tragitto e sembrerebbe che dopo aver stampato la settima runa si debba dirigere proprio verso Sponde del Saccheggio, il lago di cui vi parlammo poc’anzi.

COLLEGAMENTI COL PASSATO DI EPIC GAMES

Nel lontano 2000, Epic Games lanciò un gioco chiamato “RUNE” e in questo gioco era presente un castello sotto un lago e, dalla GIF di una nuova emote pubblicata dalla epic poco tempo fa, si intravede un bel castello nei pressi di Sponde del Saccheggio… coincidenze? Qui sotto vi proponiamo quella GIF, il castello si può vedere indicato dalla freccia di destra. Non a caso, poi, uno spray ha come soggetto un castello simile a quello rappresentato:

Da questa immagine, come afferma la prima freccia a sinistra, si nota benissimo anche che manca il villaggio vichingo sulla montagna. Infatti, non so se lo sapevate, ma le rune sono principalmente un linguaggio vichingo.. tutto ciò è molto curioso e sospetto.. GG per la Epic!

CONCLUSIONE

Infine, riteniamo che il cubo dopo tutto il suo cammino, le sue stampate runiche e quant’altro.. si stanzierà a Sponde del Saccheggio esplodendo e così provocando un botto di fulmini che faranno così emergere un castello medioevale.

Questo è tutto, rimanete aggiornati nei nostri vari social! Ciao cari Lama.. è tutto!!

– Teoria di BadNickz (Proprietario FortniteITALY)

Ringrazio Luke di ShikokuJin per averci informato sul gioco “Rune” creato dalla Epic Games nell’anno 2000!

Annunci

Posted by Herbert, Web Manager

Rispondi