1.060 Views

Hey Lama, una recente scoperta da parte degli appassionati di Fortnite che hanno assistito al livestream del PAX West Summer Skirmish di ieri – che ha mostrato il gameplay del prossimo evento High Stakes – suggerisce che Dusty Divot, o Sprofondo Stantio, cambierà nella patch 5.40.

L’ultima patch prevedeva una modifica a Tomato Town, trasformandola in Tomato Temple – tuttavia sembra che stiamo ottenendo un altro cambiamento in un punto di interesse. Questa volta, Sprofondo Stantio sembra essere vittima di un altro aggiornamento della mappa.

ec87onrp8yj11.jpg

Questo confronto side-by-side che mostra le modifiche che verranno apportate nella patch successiva. Come potete vedere, l’area sembra più modernizzata e con quello che sembra essere un parcheggio o una piazza. Inoltre, come si può notare lievemente, il cratere sembra esserci, ma si pensa sia più ricoperto rispetto a prima.

Sarà molto interessante vedere come si lega alla tradizione di Fortnite e all’esistenza del cubo in continua evoluzione che attualmente sta vagando per la mappa a suo piacimento.

Un altro spettatore ha scattato una foto di Dusty Divot in-game.

01c8d0B.jpg

Come puoi vedere nel cerchio giallo che l’utente ha disegnato, Dusty Divot sembra molto più pulito e modernizzato.

Dovremo verificarlo da soli quando la patch v5.40 verrà rilasciata questa settimana con il dispositivo Getaway LTM, Wild Card e ulteriori aggiunte.

Cosa ne pensi di Dusty Divot che cambia? Fateci sapere nel nostro gruppo pubblico su Telegram

Annunci

Posted by Herbert, Web Manager