RISTRUTTURAZIONE DI DUSTY DIVOT?

Nella patch 5.40 che arriverà settimana prossima sembra proprio che Profondo Stantio subirà dei cambianti proprio come li subì Tomato Town in Tomato Temple. Leggi l’articolo per più informazioni!

Annunci

Hey Lama, una recente scoperta da parte degli appassionati di Fortnite che hanno assistito al livestream del PAX West Summer Skirmish di ieri – che ha mostrato il gameplay del prossimo evento High Stakes – suggerisce che Dusty Divot, o Sprofondo Stantio, cambierà nella patch 5.40.

L’ultima patch prevedeva una modifica a Tomato Town, trasformandola in Tomato Temple – tuttavia sembra che stiamo ottenendo un altro cambiamento in un punto di interesse. Questa volta, Sprofondo Stantio sembra essere vittima di un altro aggiornamento della mappa.

ec87onrp8yj11.jpg

Questo confronto side-by-side che mostra le modifiche che verranno apportate nella patch successiva. Come potete vedere, l’area sembra più modernizzata e con quello che sembra essere un parcheggio o una piazza. Inoltre, come si può notare lievemente, il cratere sembra esserci, ma si pensa sia più ricoperto rispetto a prima.

Sarà molto interessante vedere come si lega alla tradizione di Fortnite e all’esistenza del cubo in continua evoluzione che attualmente sta vagando per la mappa a suo piacimento.

Un altro spettatore ha scattato una foto di Dusty Divot in-game.

01c8d0B.jpg

Come puoi vedere nel cerchio giallo che l’utente ha disegnato, Dusty Divot sembra molto più pulito e modernizzato.

Dovremo verificarlo da soli quando la patch v5.40 verrà rilasciata questa settimana con il dispositivo Getaway LTM, Wild Card e ulteriori aggiunte.

Cosa ne pensi di Dusty Divot che cambia? Fateci sapere nel nostro gruppo pubblico su Telegram

Annunci