5.881 Views

Un saluto a tutti carissimi giocatori di Fortnite – Battaglia Reale! Quest’oggi vi vorrei portare un curiosissimo Leak proveniente da Twitter.

Un giocatore di Fortnite ha avuto una conversazione con uno sviluppatore della Epic Games il quale ha spoilerato alcune informazioni riguardanti la STAGIONE 6 in Battle Royale! Vi riporto qui di seguito il post:

download.png

“Quindi ditemi se questo vi sembra vero – non credo assolutamente che lui lavori per l’Epic Games lmao – comunque sembra una buona teoria. (Non avere troppe speranze, questo potrebbe essere falso ma è una buona teoria.. ad essere sinceri).”

Questa è la traduzione del tweet di questo ragazzo che spiega ai suoi follower di non credere e di non prendere seriamente tutto questo, perchè potrebbe essere inesatto, ma comunque sembra proprio una ottima e possibile teoria per la stagione 6.

Qui di seguito, vi allego lo screenshot della chat tra questo anonimo dipendente della Epic Games con questo ragazzo:

download.png

“Sono un dipendente di Fortnite, le fratture che si sono ingrandite si stanno de-stabilizzando e collasseranno prima della sesta stagione, come il razzo alla fine della stagione 4, sarà proprio un evento come questo. La spaccatura collasserà, causando un’onda d’urto massiccia, un evento scatenante che trasformerà l’intera isola in un luogo apocalittico, come se la Corea del Nord l’avesse sommersa, per darti un’idea… l’erba diventerebbe marrone, senza foglie sugli alberi e distruggerà la maggior parte del centro dell’isola (Pinnacoli Pendenti, Tomato Town, Condotti Confusi, Profondo Stantio) Non dirò troppo perché questo potrebbe farmi licenziare, ma posso dire che Pinnacoli Pendenti si chiamerà Apocalyptic Apartments (Appartamenti Apocalittici) e non sarà più come prima.  Ti allego a questo messaggio la mappa che assomiglierà approssimativamente a quella della Stagione 6. Fai di queste informazioni qualunque cosa desideri, ma non menzionarmi, non voglio essere licenziato.”
Questo è ciò che ha scritto (in modo riassuntivo) questo misterioso dipendente di Fortnite, in allegato ovviamente c’è anche la mappa che assomiglierà approssivamente a quella della stagione 6 che abbiamo tradotto per voi in Italiano:
mappastagioneseipossibile.jpg
Questo è tutto, vi ricordo per l’ultima volta che non sono cose ufficiali ma sono solamente delle Teorie! Questo dipendente misterioso avrà spoilerato veramente cose veritiere? Lascio a voi la decisione!
Ciao e alla prossima, cari Lama!
Annunci

Posted by Herbert, Web Manager