588 Views

Il RIFT sembra essere ritornato!

A giudicare dalla sua struttura, sembrerebbe che questa spaccatura serva per riportare in quel preciso posto un oggetto! C’è stata una spaccatura in questa location nella quarta stagione e la testa di Tomato Man era stata rimossa dalla mappa e non ha mai fatto un ritorno a differenza del Durrr Burger. Con questa nuova spaccatura sembra che la testa del TOMATO MAN riapparirà.

Possibile ed ipotetico orario per questo evento

Come vi avevamo già mostrato tramite il nostro Canale Telegram & il nostro Server Discord c’è un piccolo “spoiler” di quando dovrebbe riapparire la testa del Tomato Man in TOMATO TOWN! Se ricordate, al termine della stagione 4, per vari giorni sono state presenti delle spaccature spazio-temporali che portavano nella mappa nuovi indizi tra cui: una carrozza, le ossa di un animale del deserto ed altro. Quest’ultimi avevano una data ed un orario preciso sul quando apparire. Ad oggi, all’interno dei file di gioco sono state trovate delle righe di codice molto interessanti.

bf46d5cc-1f15-4066-8d55-a59de9127b0f.jpg

Si può benissimo dedurre che il 20 Agosto 2018, a mezzanotte ci sarà un evento in cui c’entrerà qualcosa un “Oddity Tomato” ovvero uno “Strano Pomodoro“.
Siete pronti a scoprire di cosa si tratta? Restate aggiornati per non perdere tutte le notizie!

Annunci

Posted by Herbert, Web Manager