185 Views

Presto arriverà Fortnite Mobile su Android e gli americani hanno già il file APK dell’installer. Da esso, hanno trovato prove che confermano ulteriormente che il gioco mobile verrà lanciato esclusivamente sul Samsung Galaxy Note 9 e possibilmente sul Samsung Galaxy Tab S4. I preordini del Samsung Galaxy Note 9 riceveranno 15.000 V-Bucks in base all’output dell’API di adesione di Epic Games. È interessante notare che il file APK per la versione Android, presenta già la patch v5.2, che è prevista per la pubblicazione su altre piattaforme entro questa settimana. Grazie a questo accesso anticipato, sono stati in grado di estrarre dati dalle risorse del gioco per determinare quali nuovi elementi sarebbero arrivati nella prossima patch.

Ogni due settimane, Epic Games aggiorna Fortnite Battaglia Reale con nuovi oggetti. Questi aggiornamenti aggiungono nuove armi, costumi, emote, deltaplani, picconi e altro ancora. La versione 5.2 dell’APK è stata scoperta per la prima volta da thesbros di XDA Junior, un esperto in data mining, che è stato in grado di aiutarci a trovare tutti i nuovi articoli in arrivo nella patch v5.2. Sono stati in grado di trovare i nomi di nuove skin, danze, picconi e altro ancora. Queste skin avranno un costo compreso tra 800 V-Bucks e 2.000 V-Bucks.

Purtroppo non sono riusciti ad ottenere le immagini di queste skin e articoli perché Fortnite Mobile su Android utilizza un nuovo metodo di compressione sulle risorse che gli strumenti correnti non supportano. Il tentativo di estrarre questi file con gli strumenti correnti causa l’arresto anomalo del visualizzatore. Quando l’aggiornamento sarà pubblicato, probabilmente martedì, entreremo noi nei file e cercheremo tutto quello che servirà cercare.

Tutte le nuove cose scoperte nella Patch v5.20

Tieni presente che gli elementi che hanno trovato di seguito sono nuovi in ​​questo aggiornamento rispetto alla v5.1. Tuttavia, potrebbero essere stati nel gioco in precedenza e in seguito rimossi, solo per tornare in questa versione. Inoltre, a volte Epic aggiungerà questi elementi senza rilasciarli realmente, quindi anche se sono nei file, potrebbero non uscire realmente nel gioco. Tienilo a mente mentre leggi la lista.

download (67)

Si diceva che il cecchino pesante venisse aggiunto nell’aggiornamento della scorsa settimana, ma potrebbe arrivare con la patch v5.2. È un arma che è già presente su “salva il mondo”. Quest’arma sarebbe come un fucile da cecchino, ma quando spari a una struttura di legno, il colpo trapasserebbe il muro con la possibilità di colpire il nemico ma facendogli meno danni. Gli altri “fucili” sarebbero un cecchino ferroviario e un fucile a canna mozze. Non sappiamo molto di queste armi perché non possiamo estrarre altro dei file dal gioco.
L’altro oggetto interessante è il Fico d’India, nome in codice Hurt N ‘Heal. Questo è interessante perché sarebbe il 6 ° oggetto forgiato. Quelli attuali, o quelli che erano nel gioco, sono Mele, Funghi, Torte, Rocce Salterelline e i portali. Questi fichi d’India sembra che si genereranno come le mele, ma quando ne mangierai uno, o ti danneggerà o ti guarirà. Da quanto c’è scritto nei file di gioco possiamo presumere che guarirà un pochino più di una mela, rendendo il drop più prezioso.

FONTE: XDADEVELOPERS
Annunci

Posted by FortniteITALY