151 Views

L’evento dell’anniversario di Fortnite Salva il Mondo non è iniziato nel migliore dei modi, costringendo Epic Games a correre ai ripari nel più breve tempo possibile.

Per via di alcuni bug, infatti, i lama dell’evento non solo hanno continuato a proporre dei duplicati, ma per qualche strana ragione non consentivano di trovare al loro interno l’Idra. Trattandosi di una delle armi più forti del gioco, potete facilmente intuire quanto grave fosse la situazione negli scorsi giorni.

Per fortuna ora si è tutto risolto e, per farsi perdonare, Epic Games ha regalato a tutti un lama extra dell’anniversario e, udite udite, ha inserito l’Idra nel negozio dell’evento al 50% di sconto rispetto al prezzo delle altre armi leggendarie.

Per i meno informati, ecco tutti i dettagli sul fucile in questione:

“Arma d’assalto: idraulica. Arma ibrida che spara un grappolo di proiettili con una capacità di respinta nettamente superiore a quella di un fucile d’assalto, ma con gittata e concentrazione dei danni superiore a un fucile pesante.”

In parole povere, si tratta di un’arma estremamente potente e in grado di far esplodere i nemici eliminati con un colpo alla testa. Inutile dire che l’oggetto non resterà per sempre nel negozio e vi consigliamo caldamente di acquistarlo prima che venga rimosso.

FONTE: EVERYEYE
Annunci

Posted by FortniteITALY