208 Views

Un nuovo rapporto di 9to5Google ha rivelato possibili nuove informazioni riguardanti la versione per Android di Fortnite Battle Royale. Epic Games ha annunciato a marzo che Fortnite sarebbe arrivata ai dispositivi mobili. Fortnite è disponibile su iOS da marzo, e Epic ha dichiarato che una versione per Android sarebbe arrivata “più tardi quest’estate”.

Ora, le nuove informazioni di 9to5Google affermano che la versione Android di Fortnite sarà disponibile esclusivamente per il prossimo Samsung Galaxy Note 9 per 30 giorni. Samsung deve ancora annunciare il nuovo Galaxy Note 9, ma dovrebbero rivelare il prodotto in occasione di un evento di rivelazione “Unpacked” previsto per il 9 agosto. Il Galaxy Note 9 dovrebbe quindi essere lanciato a metà agosto, il che significa che Fortnite per Android diventerà disponibile su tutti i dispositivi solo a settembre.

Il lancio di Fortnite su Android arriverà come promozione speciale insieme al Samsung Galaxy Note 9, che sarà annunciato fra un paio di settimane circa. Quindi, l’elenco del Play Store del gioco dovrebbe apparire nello stesso momento in cui il Note 9 diventa disponibile pubblicamente.

Inoltre, 9to5Google segnala che Samsung ed Epic si sono uniti per altre offerte: quelli che pre-ordinano il Samsung Galaxy Note 9 riceveranno V-bucks da utilizzare in Fortnite, circa $100 – $150 di v-bucks da utilizzare gioco.

Nessuna di queste informazioni è stata annunciata da Samsung o Epic a partire da ora, ma se queste informazioni sono veritiere dovremmo aspettarci di sentire Fortnite per Android all’evento Unpacked di Samsung il 9 agosto.

Fonte: 9to5Google

Annunci

Posted by FortniteITALY

Rispondi